Vanessa Incontrada colta da spasmo facciale durante la puntata di zelig costretta a ridere per finta alle battute.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Di Maio:passa con noi dal M5S per avere stipendio intero e mandati illimitati senza vincoli né costi nascosti.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Cassetta immagini delle telecamere dall’inizio per scoprire i piromani di Roma, per il momento scoperto solo Nerone.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

GB. I candidati disposti a sostituire Johnson: “Downing Street provveda a nuovo appalto servizio barberia”.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Gelateria inventa il gusto Reddito di cittadinanza e tutti gli altri gusti restano invenduti, nessuno li vuole.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Nuova tendenza, esame di maturità festeggiato come laurea e laurea festeggiata come pensionamento.

Scoppiano coriandoli davanti alle scuole superiori, genitori in lacrime, nonni in completo elegante, torte a tre piani, fuochi d’artificio e DJ set fino all’alba. Non è un matrimonio, non è una laurea, non è nemmeno San Gennaro… è la maturità 2025.

Sì, perché pare che in Italia ogni traguardo scolastico sia diventato un evento storico degno di un documentario su Rai Storia. Si comincia con la fine dell’asilo, che ormai viene celebrata con bomboniere, fotografo professionista e speech motivazionali tipo TEDx (“Ricordati sempre chi sei, anche alle elementari”). Dalle elementari alle medie si passa con un carro allegorico. Il diploma delle medie? Viene salutato con una serata di gala e il lancio del tocco in aria come nelle università americane.

Ma il vero colpo di scena è la maturità. Fino a ieri, chiudevi il libro di filosofia e dicevi “mò mi riposo un attimo”. Oggi invece, ti aspetta un rinfresco con buffet da matrimonio, open bar, confetti personalizzati e pure la bomboniera col segnalibro “Hai superato la maturità, ma ti mancheranno i compiti”.

E la laurea? Niente corona d’alloro e brindisi sotto casa. Troppo banale. Ora si fa direttamente la festa di pensionamento: torta a forma di INPS, musica dal vivo, e un cartellone con scritto “Finalmente posso non cercare lavoro in pace”. Con la media dei fuori corso che sfiora i 7 anni e il mercato del lavoro che sembra un videogioco con solo livelli impossibili, raggiungere la laurea significa solo una cosa: sei sopravvissuto abbastanza per smettere di sperare.

Un laureato su due riceve come regalo una sedia a dondolo, una vestaglia in pile e un cuscino per la cervicale. Qualcuno organizza pure il primo viaggio da neolaureato: in pellegrinaggio a Lourdes.

Ma attenzione: se si continua così, tra qualche anno festeggeremo con fuochi d’artificio anche la prima parola del bambino, il primo morso a un panino, o la fine dell’influenza stagionale. Il rischio è che ci si emozioni per tutto… tranne che per le cose che contano davvero.

🎓 Perché non è importante quanti palloncini hai il giorno del traguardo. Ma quanti passi veri farai dopo averlo superato.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Intervista alla maestra di Putin:”Vladimir da piccolo non ha mai colorato nei bordi,ha sempre sconfinato”.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Adriano Panzironi. Dopo i medici, viene querelato anche dall’ordine dei parrucchieri.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

6 Luglio.Giornata mondiale del bacio.Riproposto il mega bacio in Piazza Pezzullo.

Frattamaggiore (NA). Oggi 6 Luglio si celebra la Giornata Mondiale del Bacio, e in Piazza Pezzullo, meglio conosciuta come  Miezz a Rotonda (dove c’e’ la statua Canapina) è stata riproposta la scultura del mega bacio perugina del maestro frattese Saviano Sossio meglio conosciuto come Siuccio, che fu esposta per la prima volta e nello stesso posto il 14 febbraio scorso in occasione della festa degli innamorati. Anche questa volta è previsto un afflusso di persone che arrivano non solo dai paesi limitrofi, ma anche da ben più lontano. A tale scopo si consiglia ai tantissimi visitatori di lasciare l’auto nei parcheggi di Via Don Minzoni per chi arriva dall’asse mediano e quello della stazione o quello in Via Vittoria per chi arriva da Grumo. Ai tanti che si sono indignati per aversi visto sottrarre la statua della Canapina per la scultura moderna del Saviano, ricordiamo che la statua non è stata affatta spostata, ma è stata semplicemente ricoperta dalla scultura stessa del bacio. L’esposizione del mega bacio si protrarrà per ben due settimane e anche oltre se il numero dei visitatori sarà elevato. Il bacio è simbolo di amore, affetto e di tutto ciò che di buono c’é nel mondo, e Frattamaggiore Città d’Arte e Città benedettina non poteva che celebrare tale evento con un’opera d’arte unica e suggestiva.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Protesta dei tassisti.La forza dell’abitudine fa allungare il percosso del corteo dello sciopero.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora