
Frattamaggiore (NA).Furto con scasso, nella notte nell’antica Beccheria nell’incrocio tra via G.Matteotti e via Cumana Abbascia a’ Cupa. I ladri, con relativa comodità, intorno alle 4 hanno potuto sfondare una serranda datata anni 40, entrare, e ritrovarsi tra quattro mura decadenti, senza poter asportare nulla, in quanto nulla c’era. Il pronipote del vecchio proprietario è rimasto stupito quando gli hanno riferito la notizia, in quanto non sapeva neanche di essere l’erede di quell’attività del suo bisnonno. Alla domanda che gli hanno fatto gli inquirenti sul perchè i ladri hanno scelto proprio il suo negozio per svaligiarlo ha risposto molto semplicemente: “Forse credevano di trovare i soldi in cassa nella beccheria e invece non hanno trovato un becco di un quattrino“.
https://www.facebook.com/giginogaudino/
P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)









