Maurizio Costanzo ferito sul set di Jackass Forever

Maurizio Costanzo ferito sul set di Jackass Forever ~ I ragazzi di Jackass, si sa, coinvolgono spesso celebrità del mondo dello spettacolo nei loro pazzi e pericolosi stunt. Questa volta è toccato al noto conduttore televisivo Maurizio Costanzo, che da subito si è prestato molto volentieri ai giochi.
Nella prima clip diffusa in anteprima accetta infatti la sfida di spegnere 30 fiamme ossidriche con la lingua. Probabilmente si sarà giocato per sempre le papille gustative, ma ne sarà valsa la pena visto che poi urla in camera “ho integnato a quetti figli di puttana che tono pazzo in culo come loro”.
Meno riuscita la sfida della seconda clip, in cui quell’allegrone di Steve – O gli mette una motosega in funzione in equilibrio sul mento. Per venti secondi Maurizio sembra cavarsela piuttosto bene, ma appena fa il gesto del vaffanculo verso la telecamera ecco che la motosega gli cade portandogli via un pezzo di guancia e un orecchio.
Nell’ultima clip, quella incriminata, vediamo i ragazzi giocare al “bel muratore addormentato”, una sfida che consiste nel mettere blocchi di cemento sulla pancia di una persona finché questa non ce la fa più. Maurizio non si lascia sfuggire un gemito e allora Johnny Knoxville gli carica qualcosa come centocinquanta chili di cemento sul torace, per poi scoprire che il povero Costanzone stava zitto solo perchè era svenuto per il dolore già al secondo blocco.
Il conduttore televisivo è stato quindi trasportato con urgenza al Santa Trofimena di Calaggio. Le parole del primario: “gli abbiamo dato una vivin c, staremo a vedere”.

di Michele Marmo

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Crisi del gas.Rapine ai fumatori per estorcere l’accendino.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)


Movida:Finalmente una zona solo per i trentenni.

Frattamaggiore (NA). Finalmente stop alla movida selvaggia del fine settimana nella cittadina frattese. Con la zona riservata ai trentenni si pone fine ad un annoso problema, quello del caos, schiamazzi, rombo degli scooter e del suonare, ripetuo e in modo molesto, il clacson di auto ferme nel traffico cittadino. I trentenni che da tempo hanno sempre sostenuto che a provocare questo disagio del sabato sera siano i ragazzetti, i cosidetti tarzanielli, o meglio conosciuti come cuozzi che con il loro atteggiamento da strafottenti per rendersi ancor più visibili alle ragazze loro simili, le cosidette vrenzole, non si risparmiano dal creare il maggior chiasso possibile a bordo di scooter o anche a piedi. I trentenni avranno ora una zona riservata, dove poter trascorrere le serate del weekend dimostrando con comportamento esemplare che la causa della movida selvaggia non dipende da loro.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Sanzioni alla Russia:Chiuderemo le montagne russe nei parchi di divertimento.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Ristoratori europei pronti a boicottare la Russia levando dagli antipasti l’insalata russa.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Pensionati sottoposti a turni eccessivi per i troppi cantieri in città.

Frattamaggiore (NA). La moltitudine di cantieri edili nella cittadina di Frattamaggiore ha costretto negli ultimi anni i pensionati ad estenuanti ed eccessivi turni di controllo alle aree cantieristiche. La curva del rapporto tra pensionati e cantieri ha raggiunto da tempo il picco massimo e i pensionati frattesi non riescono a controllare come la regola impone, con la conseguenza degli errori nelle costruzioni, ed il detto “chi fraveca e sfraveca nun perde maje tiempo” prende piede nel vero senso della parola. Il comitato pensionati frattesi ha presentato ufficialmente la richiesta di dimezzare i cantieri per poter far fronte ai dovuti controlli, ma tale richiesta sembra essere caduta nel vuoto e per tamponare il problema dei controlli si è chiesto l’ausilio dei pensionati dei paesi limitrofi. Il portavoce dei pensionati ha tra l’altro affermato che se non si porrà un rimedio a tale fenomeno urbanistico, si asterranno dal fare i minuziosi controlli e dal dare consigli su come meglio procedere,con la conseguenza dello slittamento della data di fine lavoro per le ditte costruttrici.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Sempre più letterine e veline lasciano i calciatori per farmacisti e benzinai.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Caccamo chiede al Papa d’istituire “una voce per Città del Vaticano” per andare all’Eurovision.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Professoressa segna assente sul registro un’alunna che è assente e scoppia la rivolta.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

In arrivo bonus sesso a pagamento.Per azzerare il reato di stupro.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora