Mahmood urta il comodino col mignolo e incide il suo nuovo singolo.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Colto da malore alla guida per l’accensione della spia benzina.

Attimi di paura questa mattina quando un automobilista è stato colto da un improvviso malore subito dopo aver visto accendersi la spia della benzina sul cruscotto della sua auto.
Secondo quanto raccontano alcuni testimoni, l’uomo stava guidando normalmente quando all’improvviso si è accesa la temuta lucina arancione. In quel momento avrebbe sgranato gli occhi, sospirato profondamente e sussurrato: «E mo’ so’ guai…».
Subito dopo avrebbe iniziato a fare rapidamente dei calcoli mentali: quanti chilometri ancora può fare, quanti litri servono almeno per arrivare a fine settimana e soprattutto quanti euro bisognerà lasciare al distributore.
È stato proprio durante questi conti che l’automobilista avrebbe accusato un giramento di testa, accostando immediatamente a bordo strada.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trovato l’uomo ancora seduto al volante con lo sguardo fisso sulla spia accesa.
«Continuava a ripetere: “Lo sapevo… lo sapevo che prima o poi si accendeva…”» racconta uno dei soccorritori. «A un certo punto ha anche chiesto se esiste un modo per fare benzina a rate».
Trasportato in ospedale per accertamenti, l’uomo è stato dimesso poco dopo. I medici gli hanno consigliato di mantenere la calma alla guida e, se possibile, di evitare di guardare il cruscotto negli ultimi 50 chilometri di autonomia.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Troppa cementificazione e assenza di terreno libero, annullata la cerimonia della piantumazione della mimosa.

Frattamaggiore (NA). Annullata la cerimonia della piantumazione della mimosa nel giorno della Festa della Donna, per assenza di terreno sul suolo frattese. Si era pensato ad una soluzione provvisoria nel piantarla al campo sportivo P. Ianniello, unico pezzo di terreno rimasto su cui non si erge una costruzione in cemento, ma l’idea è stata subito scartata, per la protestra dei tifosi nerostellati. La piantina è stata riconsegnata al Vivaio di Oleandro Margherita, che gratuitamente l’ha donata alla Citta di Frattamaggiore. A breve un rudere di un palazzo dovrebbe essere abbattuto per una ricostruzione ed il proprietario donerebbe al comune un metro quadro di terreno, lasciandolo al di fuori della recinzione per poter piantare la mimosa in occasione dell‘8 marzo del prossimo anno.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Piemonte invade la Valle d’Aosta, dal 2008 preferisce la cioccolata Svizzera al Gianduiotto.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Crisi Ucraina. Armi dall’Italia, veto della Soprintendenza: “Sono di interesse storico”.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Ucraina.Abbandonato carro armato russo che contiene un altro carro armato che contiene un altro carro armato.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Automobilista russo si fa prendere la mano e invade la corsia opposta.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Guerra Russia-Ucraina.I virologi lanciano un appello alle TV:«Non abbandonateci».

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Blocco al transito dei Tir a Via Vergara con il limitatore di altezza.

Frattamaggiore (NA). Dopo svariati tentativi per evitare il transito dei Tir in Via Vergara, che hanno visto il restringimento della carreggiata prima e il doppio senso di marcia sul primo tratto di strada poi, che non ha sortito nessun effetto sui camionisti, che nonostante la cartellonistica inneggiante alle finte telecamere che potrebbero registrare la loro infrazione transitando e contravvenemdo al divieto, si è giunti alla conclusione di installare un limitatore di altezza per i veicoli. In questo modo viene messa in seria difficoltà le capacità dei camionisti che se hanno saputo impennare i loro Tir, inclinandolo su di un lato per transitare sulla carreggiata ristretta, ben poco potranno fare nel ridurre l’altezza dei loro bisonti della strada.

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

L’inizio partite con 5 minuti di ritardo non ferma la guerra.La Figc ci riprova facendole iniziare 5 minuti prima.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora