
Frattamaggiore (NA). Una lunga coda di Tir fermi lungo la strada che porta alla famigerata Via Vergara, da anni solcata da questi grandi bestioni, è ferma da stamattina. Il motivo sembra essere la presenza in Città dell’ex comandante dei vigili, che a quanto pare è in visita privata presso qualche suo amico o conoscente. Il passaparola anche tramite il barracchino dei camionisti, lo strumento con il quale usano scambiarsi le notizie inerenti la viabilità, è stato abbastanza semplice, e di li a poco si è formata una lunga catena di Tir e mezzi pesanti che non osano transitare per Via Vergara. Attendono fiduciosi che l’Ufficiale dei Vigili vada via in serata per poi riprendere il loro viaggio transitando sulla Via che da anni è vietata ai mezzi pesanti con tanto di cartellonistica inneggianti anche a telecamere che riprendono gli avventori. Ma si sa ormai che telecamere non ci sono, neanche finte, e che nessuno mai potrà mai multarli.
https://www.facebook.com/giginogaudino/
P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)









