Dal 2035 stop all’auto diesel e benzina.I possessori potranno cambiarla con 1936,27 auto elettriche.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Amministrazione comunale si protegge con occhiali speciali quando gettano fumo negli occhi ai cittadini.

Frattamaggiore (NA). Durante l’ultimo consiglio comunale, durato circa nove ore, si è avuto modo di sperimentare degli occhiali protettivi contro il fumo. A provarli sono stati quasi tutti i componenti dell’Amministrazione, e quasi tutti sono stati soddisfatti dell’ottima protezione che offrono contro il fumo che durante tutto il mandato sono costretti a buttare negli occhi dei cittadini per essere rieletti al successivo mandato.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Ladra di piante, restituisce quella che aveva rubato prima e ne ruba un’altra.Non era adatta al suo balcone.

Frattamaggiore (NA). Ha restituito la pianta rubata dinanzi all’’ospedale civile di Frattamaggiore “San Giovanni di Dio”, la ladra diventata famosissima per la diffusione del video sui social. Il motivo del reso sembra essere quello che la pianta rubata, non è adatta per le fioriere del suo balcone. Ha pensato quindi di effettuare il reso entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno stesso del furto, e optare per un furto di una nuova pianta. Al momento del reso, le aiuole dinanzi all’ospedale non erano provviste di piante che potessero soddisfare la ladra dal pollice verde, sicchè è stata inviata presso le villette comunali della città, dove vi è una più vasta gamma di scelta e rubare quella che più le piaceva. Il furto di una nuova pianta è stato cosi regolamentato col reso della precedente in virtù della legge che tutela i diritti dei ladri e degli incivili.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Dazn diminuisce le ore di differenza del fuso orario con le dirette e aumenta il costo dell’abbonamento.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Esame di Stato: Ascoltare “Notte prima degli esami” non dà diritto all’aumento dei crediti scolastici.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Coni di telline da lanciare agli sposi al posto del riso.Pescherie prese d’assalto.

Frattamaggiore (NA). E’ arrivato il giorno del fatidico , e a rendere unico l’evento ci hanno pensato gli amici della sposa, riempiendo i classici coni anzichè col riso, con telline provenienti direttamente dal litorale di Scauri. Questi molluschi sono particolarmente amati dalla sposa e ben lo sanno i suoi amici, che già dalle prime ore della vigilia, hanno letteralmente svaligiato le pescherie della città e quelle dei paesi limitrofi, per poter riempire più di mille coni da distribuire ai parenti e ai numerosi fan della sposa, famosa anche per le sue qualità canore. Il lancio contemporaneo delle telline che avverrà all’uscita della chiesa segnarà il buon auspicio alla vita matrimoniale.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Smentita nuovamente la bufala su Vasco che viene al sud per andare al cesso:”Di cessi ce ne sono anche al nord”.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Scoperti in un Hotel a 5 stelle, diversi esemplari di camerieri, in grave pericolo di estinzione.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

“Mezzogiorno” accordo trovato per il salario minimo in nero.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Come risparmiare con lettini e ombrellone con le fasce orarie.Dalle 20 alle 07 la più conveniente.

San Foglia la Stretta (RN) – Risparmio al sole: lettini e ombrelloni a prezzo stracciato di notte 🌙🏖️

Il fenomeno è già virale tra i bagnanti nottambuli: sulla spiaggia di San Foglia la Stretta, le tariffe dei lettini e degli ombrelloni cambiano in base alle fasce orarie. Dalle 20 alle 07, infatti, è possibile assicurarsi un lettino a prezzo “da aperitivo” e un ombrellone che quasi quasi non serve, visto che il sole dorme.

“Ho sempre voluto prendere il sole di mezzanotte”, racconta soddisfatto un turista con gli occhiali da sole notturni, “e ora posso farlo risparmiando!” 🌞➡️🌚

La nuova politica ha scatenato dibattiti: c’è chi propone anche la fascia 03-05 con sconto extra per i vampiri, e chi spera in una convenzione con i venditori di gelati notturni. Intanto, la spiaggia si anima di ombrelloni illuminati da torce e lettini occupati da bagnanti insonni, pronti a postare selfie al chiaro di luna.

San Foglia la Stretta: dove l’ombrellone costa poco, ma il sole… è sempre in ritardo.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora