Effetto M5S:Più che aprire il parlamento come una scatoletta di tonno l’hanno mischiato come un mazzo di carte.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Una eccezionale scoperta nella Zona Voltacarrozza. L’autocombustione a seguito di segnalazione o denuncia dei rifiuti.

Foto di Marino Landolfo

Frattamaggiore (NA). Una scoperta di eccezionale importanza scientifica fatta a Frattamaggiore nella Zona Voltacarrozza dove vi erano ammassati rifiuti di ogni tipo, che avevano trasformato la zona in una vera e propria discarica a cielo aperto. Tale discarica è stata segnalata con una richiesta ufficiale di messa in sicurezza e bonifica. Era necessario disinnescare questa bomba ecologica per salvaguardare la salute degli abitanti della zona e parallelamente intensificare i controlli con telecamere e sopralluoghi frequenti.

Autocombustione a seguito di segnalazione o denuncia dei rifiuti questa è la sensazionale scoperta fatta dagli scienziati. Si tratta di un fenomeno di innesco d’incendio senza alcun apporto dall’esterno, i rifiuti cominciano a bruciare a seguito di una segnalazione o denuncia fatta da comuni cittadini o peggio ancora da associazioni ambientalistiche.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

L’annuncio per la casa a 20 metri dal mare in Val d’Aosta è un pacco. Non c’è né la casa né il mare. Beffati anche due esponenti del M5S.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Suicidio nel Po. L’autopsia conferma la morte per disidratazione e non per annegamento come si era pensato.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

La città si ravvede e dà un taglio alla cementificazione. Le aiuole degli alberi tappate con vetroresina.

Frattamaggiore (NA). Da troppo tempo l’amministrazione viene accusata di riduzione del verde per far posto a nuovi alloggi, portando Frattamaggiore ai primissimi posti delle città più cementificate d’Italia. Con un provvedimento immediato quest’amministrazione ha iniziato con piccoli passi a ravvedersi col ridurre drasticamente l’uso del cemento che se ne faceva col tappare le aiuole degli alberi seccati e/o vandalizzati. Non verrà usato più il cemento per tappare il metro quadro di aiuola privata della pianta, ma bensì vetroresina. Questa mossa strategica farà calare di moltissimo la cementificazione, considerando che le aiuole da tappare sono diventate sempre di più, in virtù anche dell’ultima ondata di caldo con assenza di piogge, che ha portato all’essiccazione di quasi tutte le piante della città.

La voce dei cittadini e delle varie associazioni ambientalistiche ha avuto la meglio. Certo i palazzoni continueranno ad elevarsi, ma come si dice: “chi si contenta gode”…accontentiamoci di questo poco!

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Usa: venduto all’asta l’orologio di Hitler che funziona col movimento del braccio di chi lo indossa.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Roma. Famiglia americana iscrive figli a scuola e 8 classi si presentano col giubbotto antiproiettile.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Scontro tra due imbarcazioni di profughi a Lampedusa. Potrebbe essere stato causato dallo scafista automatico.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Finalmente. Con gli abbattimenti dei pini a Via Veneto la città può essere definita dealberizzata e sarà gemellata col deserto del Sahara.

Frattamaggiore (NA). Chi l’avrebbe mai detto che un’impresa cosi ardua si sarebbe realizzata. Finalmente ci sono le basi per chiedere il gemellaggio con Deserto del Sahara. Si sa che i gemellaggi che vengono stabiliti tra Paesi, a volte anche lontani fra di loro, devono avere punti in comune nei quali riconoscersi.

A tale scopo l’ amministrazione comunale ha portato avanti una serie di iniziative atte a rafforzare il rapporto tra i due paesi gemellati. Tra le varie iniziative, quella più esemplare è stata quella di abbattere tutti gli alberi della città e con un’ordinanza ad hoc, far abbattere gli alberi che insistono su proprietà private. La temperatura che si raggiungerà in estate con l’assenza di alberi è paragonabile a quella del Deserto del Sahara. Ora non resta che insegnare ai Tuaregh (gruppo etnico, tradizionalmente nomade, stanziato lungo il deserto del Sahara) come si fa a cementificare e costruire case.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Ottiene il Bonus edilizio del 110% sul castello di sabbia del figlio. Truffa scoperta dalla Finanza sul litorale laziale.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora