Festa dell’unità si trasforma in braciata di Ferragosto.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Caloroso gesto di accoglienza ai clandestini arrivati via mare, ma era il tradizionale bagno di mezzanotte a ferragosto.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Più della metà degli italiani non arriva a fine mese. Più della metà degli italiani non rinuncia alle ferie. Più della metà dei sondaggi sono a cazzo di cane.

Gli italiani non arrivano a fine mese ma vanno tutti in vacanza: lo dice un sondaggio inventato ieri sera

Secondo un nuovo sondaggio fatto da gente che non si sa bene chi sia, il 60% degli italiani non arriva a fine mese. Però lo stesso 60% ha già prenotato il lido, l’albergo e pure il pedalò con lo scivolo.

«Non abbiamo i soldi» – dicono – mentre pagano 12 euro un panino col salame vista mare.

Il sondaggio è stato fatto intervistando 5 persone a caso fuori a un centro commerciale, mentre aspettavano che si liberasse il tavolo al sushi all you can eat.

Secondo gli esperti della tv, la gente è povera ma felice. Non può pagare le bollette, ma ha già fatto tre vacanze: quella lunga, quella corta e quella di riserva se piove a Ferragosto.

In un altro sondaggio uscito cinque minuti dopo, si dice che il 70% degli italiani ha paura per il futuro, ma il 71% ha già comprato il costume nuovo, le ciabatte firmate e lo spruzzino per la sabbia calda.

Ma com’è possibile? Non si sa. Forse gli italiani vivono con i punti della spesa. O forse esiste un portafoglio segreto che si apre solo sotto l’ombrellone.

Intanto il telegiornale fa finta di niente e continua a intervistare una signora di nome Carmela che dice:
«I soldi non bastano mai. Però almeno una settimana in Puglia ce la dobbiamo fare. Se no che viviamo a fare?»

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Sondaggio d’opinione rivela che 10 intervistati su 10 che sono al mare a Ferragosto, trascorrerà Ferragosto al mare.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Bellissima iniziativa per chi resta in città. Cartelli che segnalano finti cantieri per il passatempo preferito degli anziani.

Carlello di finto cantiere

Frattamaggiore (NA). Bellissima e singolare iniziativa per chi non va in vacanza e resta in città. Sono per lo più gli anziani che restano in città e che nelle nelle ore larghe e vuote di un’estate di città, non sanno cosa fare. Ed ecco che la singolare iniziativa ha dato loro il passatempo preferito, facendoli trascorrere le loro mattinate e pomeriggi alla ricerca di un cantiere che in realtà non c’è. Sono stati posizionati nelle strade più frequentate dagli anziani, cartelli che segnalano l’inizio o la presenza di un cantiere, ma che in realtà non esiste. E’ un po’ come una caccia al tesoro, ha spiegato il responsabile del servizio sociale. Dovranno non visionare i lavori degli operai, ma bensì verranno proiettati in una vera e propria caccia al cantiere, ed è proprio questo loro cercare il cantiere che risulterà molto piacevole e divertente.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Sfida sui social durante le vacanze per chi suscita più invidia. Ma pubblicavano foto dei cataloghi Alpitour.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Poltronesofa’ pubblicizza svuotatutto da 30 anni: esperti stimano deposito aziendale pari a Marte.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Ryanair resiste alla crisi e continua con tariffe superscontate a 10 euro sostituendo i suoi velivoli con moderne catapulte.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

In molti finiscono al pronto soccorso per collo bloccato. Tra i soggetti più colpiti le coppie che passano la notte a vedere stelle cadenti.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Multe e verbali a partiti e candidati per affissione selvaggia ma si trattava dei cartelloni del circo.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora