Frattamaggiore come Venezia, per entrare si pagherà un ticket d’ingresso da 5 euro, 10 se si entra con l’auto.

Frattamaggiore (NA). Frattamaggiore ostaggio del turismo di massa, con alcuni ponti e weekend che diventano un incubo per la città d’arte, presa d’assalto dai turisti pendolari provenienti per la maggior parte dai paesi limitrofi. Per mettere un freno all’intasamento giornaliero del traffico cittadino, la giunta comunale sta pensando ad un contributo di accesso, un ticket d’ingresso da 5 euro, con prenotazione, che i turisti dovranno pagare per visitare la città. Proprio come Venezia, con la differenza però di far pagare un ticket da 10 euro per chi intende percorrerla in auto e da 7,50 euro per chi invece la percorre in scooter o moto. Si è pensato anche ad un ticket da 250 euro per i TIR che percorrono Via P.M.Vegara, con la consapevolezza per i camionisti che tale ticket non annulla l’eventuale multa per divieto di accesso, qualora il comune la volesse emetterla. Inutile dire che tale proposta ha diviso in due i favorevoli e i contrari. Tra i favorevoli si contano numerosi i cittadini frattesi, mentre sono nettamente di più i contrari, che risultano esser dai sondaggi, principalmente i cittadini non frattesi.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Il Vaticano reclama i diritti d’autore per le acque minerali che portano il nome dei santi e delle madonne.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Smascherata falsa logopedista. Curava la erre moscia col Viagra.

San Foglia la Stretta (PR) – Investigatori privati della città di Parma, si sono presentati nello studio di “dar fiato alla bocca“, nella centrale via Parlapiano 33, con la scusa di essere sottoposti ad una visita per porre fine alla loro attività d’indagine ed avere qualche prova, nei confronti di una falsa logopedista, priva di qualsiasi titolo, operante da tempo in città. A far nascere i primi dubbi sulla falsa dottoressa , è stata la moglie di un ottantenne, che vedendo riaccendere nel compagno, il desiderio di fare all’amore con la relativa prestazione tipica di un ventenne, ha pensato che l’uomo potesse far uso di qualche medicinale idoneo a tale pratica. L’arzillo ottantenne ha semplicemente rivelato alla moglie che da qualche mese sta facendo esercizi di pronuncia presso lo studio medico di una logopedista per rafforzare la “R” moscia, un difetto che ha dalla nascita. Ma la moglie , non credendo a questa storia ha dato mandato agli investigatori di verificare se quanto dicesse suo marito fosse vero. Nello studio professionale, gli inquirenti hanno avuto modo di scovare tra i ripiani della libreria nella sala d’aspetto, mentre attendevano il proprio turno per entrare, scatoli di Viagra, che la dottoressa era solito dare ai pazienti con il disturbo della “R” moscia. Una volta smascherata la falsa dottoressa, è stata la stessa moglie dell’ottantenne a non voler procedere con la denuncia, anzi è stata ben contenta dell’esito ottenuto dal marito, e con lei altre decine di mogli i cui mariti ultraottantenni erano soliti praticare lo studio di logopedia per rafforzare la loro “R”. La falsa dottoressa, nel frattempo ha conseguito la laurea ed espleta ora legalmente il suo lavoro. Ha capito che il farmaco da lei usato era per altri tipi di mosciaggine, e non certo per quelli della pronuncia, convogliando presso altri specialisti del settore i suoi pazienti con la mancanza di brio, di vitalità e di sodezza, tipici della gioventù.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Risparmia 5000 € comprando direttamente il Diploma al figlio anziché acquistare tutti i libri di testo.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Scopre dopo 7 anni che fare benzina a 35 km di distanza dove costa due centesimi in meno non è vantaggioso.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

File alle Poste per sapere a quale numero verde chiamare per prendere appuntamento senza fare la fila.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Ad un passo dalla scoperta sul perché calciatori e allenatori vanno tutti in Arabia.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Legge sull’ assenteismo non viene approvata per la mancanza del quorum: troppi onorevoli assenti.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Famiglia torna dalla vacanza, trova le formiche che hanno occupato casa: “Stavano cambiando serratura”.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Rinuncia alla vacanza 2023 e coi soldi risparmiati dell’ombrellone e sdraio a settembre compra l’intero ombrellificio.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie, sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità, ma c’è chi non lo percepisce)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora