Non si trova una ditta per il recupero delle deiezioni.I padroni costretti a riprendersi le cacche dei loro cani.

Frattamaggiore (NA). Sembra non aver fine la problematica legata ai cassonetti per la raccolta delle deiezioni canine, che ebbe inizio con un referendum cittadino dei soli proprietari di cani per votare la stritta da apporre sui cassonetti.La scelta vertiva tra l’aristocratica “Deiezioni canine” e la piu popolana “Cacca dei Cani”. La scelta unanime fu la prima, che ottenne un plebiscito di voti, per lo più dati da chi non ne conosceva neanche il significato della parola deiezione, pur di non sentirsi incolti. Col tempo i cittadini hanno contribuito a tenere puliti i marciapiedi dalla deizione dei loro cani,anche quando non visti da nessuno, avvolgendola nelle bustine e riponendola nei cassonetti, che ormai stracolmi, ne fanno trasbordare e fuoriuscire quelle che si aggiungono di giorno in giorno. Il problema dello svuotamento dei cassonetti per il momento risulta difficile, anche perchè altri impegni natalizi come pista del ghiaccio, luminarie in villa ecc, prevalgono su quello meno importante come la pulizia dei marciapiedi da deiezioni e erba che cresce.Una fattiva collaborazione per mantenere pulita la nostra città con un minimo sforzo, viene chiesta ai proprietari dei cani che in quest’anno appena trascorso hanno cestinato la cacca dei loro cani in quei cassonetti e cioè riprendersela di nuovo, facendodi aiutare dai loro fidi animali nel riconoscere dal fiuto quale sia la loro. Certi, che proprietari e cani si attiveranno per questo nobile gesto, la città di Frattamaggiore ringrazia di vero cuore.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Tesla presenta il nuovo modello super economico.Batterie non incluse nella confezione.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Zero contagi a Napoli grazie alla quarantena dal 24 dicembre al 6 gennaio trascorsa a tavola.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Insigne vende a Posillipo e acquista la Casetta piccolina in Canadà con pesciolini e fiori di lillà.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Ritrovato a 10 centimetri da casa sua il 18enne scomparso nella nebbia dell’ultimo dell’anno.

Frattamaggiore (NA). Lieto fine per il 18enne di Frattamaggiore scomparso nella notte dell’ultimo dell’anno nella fitta nebbia calata sulla città. A ritrovarlo sono stati gli stessi genitori subito dopo che il ragazzo è uscito di casa per incontrarsi con altri amici e proseguire fino al mattino nel tradizionale veglione di fine d’anno. Ad allarmarsi della scomparsa del ragazzo è stato il fratello minore che non vedendolo uscire dal portone di casa, per calargli la busta dell’immondizia da mettere nel bidone sulla strada, ha subito data la notizia ai genitori, i quali a loro volta si sono subito dati da fare con torce antinebbia per ritrovare il ragazzo.La ricerca è terminata quasi subito, quando la mamma del ragazzo, varcato l’uscio di casa ha chiamato a viva voce per nome suo figlio e la risposta pronta del ragazzo ha fatto captare dove fosse. Era giusto a 10 centimetri da quell’uscio che aveva varcato poco prima e da li non si è mosso in quanto la fitta nebbia gli impediva di fare un ulteriore passo avanti. La mamma aveva quindi capito che il ragazzo era lì e allungando un braccio in quella bianca oscurità è riuscita ad afferrare quello di suo figlio, riconoscendolo dalla stoffa vellutata del cappotto. Solo quando sono rientrati in casa, in assenza di quella nebbia fittissima e sotto le luci del neon della cucina, la mamma ha potuto rivedere il volto di suo figlio. L’anno è iniziato con i migliori propositi per questa famiglia a cui vanno i nostri auguri di Buon Anno.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Ritrovato morto il capitone scappato dal pescivendolo in Piazza Riscatto.

Frattamaggiore (NA). Dopo tre ore di incessanti ricerche, nella mattinata di oggi, in un tombino di Piazza Umberto I, è stato ritrovato dai Vigili del fuoco, purtroppo privo di vita, il capitone scappato alle prime ore dell’alba dalla vasca d’esposizione di Tonino o’ pisciauolo.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Napoli Nord, anche i Carabinieri, Protezione Civile e Polizia. L’estenuante corsa della viscida anguilla del peso si oltre 20 chili,che ha seminato il panico tra la gente è terminata in Piazza Umberto I, in un tombino. L’ambulanza veterinaria e un’ equipe di medici zootecnisti era già pronta per poter portare il salvo il capitone nel caso fosse stato sottratto vivo, ma è stato tutto invano. Tuttavia la giornata ha proseguito il suo sereno e tradizionalissimo epilogo tra gli auguri di “Buon fine e buon principio” scambiato tra gli amici,parenti e concittadini.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Nuovo trionfo dei Maneskin. Oscar come miglior regia al filmino della loro 1^ Comunione.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Sequestrate 3 tonnellate di lenticchie prive di sostanza portafortuna destinate al cenone degli italiani.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Proposta salva “struscio”. Corso alto per positivi e basso per i negativi.

Frattamaggiore (NA). Al vaglio la proposta del comitato giovani frattesi,che vede salvo il tradizionalissimo struscio di fine anno, con brindisi annesso. Il corso Durante alto potrebbe ospitare i cittadini già positivi e il corso Durante basso quelli negativi. Piazza Umberto I da destinare a zona franca per il solo transito dei fedeli che si recano in basilica per la funzione religiosa, che da decreto possono accedere liberamente senza green pass e a prescindere se siano essi positivi o negativi.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Kabul. Nuove regole viaggi delle donne: “Norme inapplicabili, mancano autostrade, compagnie aeree, reti ferroviarie. Viaggi impossibili per tutti”.

https://www.facebook.com/giginogaudino/

P.S. Per quelli che non colgono l’ironia in queste notizie,sappiate che è un post puramente IRONICO (Non me ne vogliano gli altri, sarà l’ingenuità,ma c’è chi non lo percepisce)

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora